Sportello clienti

Se hai bisogno di parlare con noi, puoi chiamarci o passare di persona presso i nostri uffici.

Abbiamo inoltre costruito, la tua area riservata, dove troverai i dati della tua utenza e potrai fissare un appuntamento con noi.

In questa pagina trovi anche i moduli per presentare un reclamo o un disservizio.

Area personale

All’interno della tua area riservata trovi i dati della tua utenza.

Sportello clienti telefonico

800 35 95 95

Dal lunedì al venerdì
dalle 08:30 alle 13:00 e
dalle 13:45 alle 16:00

Sabato dalle 08:30 alle 14:00

Disservizi

Sportello clienti in sede

Lunedì e Giovedì
8:30-12:45 | 14:30-17:00

Martedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato
8:30-12:45

Possiamo riceverti solo per:

  • La sostituzione e/o riparazione di bidoncini
  • La consegna di documenti
  • Il pagamento di fatture (solo bancomat o carta di credito)

Dove siamo

La nostra sede si trova a
Jerago con Orago in Via IV novembre 7.

Disservizi e reclami

Disservizi: mancato ritiro porta a porta

Se vuoi segnalare il mancato ritiro dei rifiuti porta a porta clicca qui –> Disservizi

Ricorda

di segnalare il mancato ritiro dopo le 14.00 (le raccolte terminano a quell’ora) e non oltre le 14.00 del secondo giorno successivo a quello del mancato servizio. Il ritiro viene riorganizzato entro le ore 15 del giorno successivo alla segnalazione, ad eccezione della domenica.

Reclami

Se vuoi segnalare un problema del servizio, compila il modulo dedicato ai reclami. Puoi inviarlo via mail, posta o consegnarlo presso i nostri uffici.